Spagna-COSTA BRAVA-L`Estartit

Spagna - COSTA BRAVA - L`Estartit

Vacanze a L'Estartit


L'Estartit è un ex villaggio di pescatori sulla Costa Brava spagnola, che in precedenza aveva scoperto il turismo più di ogni altro. Già negli anni '50, quando il turismo era ancora agli inizi. era consapevole della posizione del suo splendido paesaggio mediterraneo e della sua posizione unica tra il Mar Mediterraneo e il massiccio del Massiccio del Montgri. I turisti inglesi sono stati i primi a trascorrere le loro vacanze qui. Mentre L'Estartit è oggi un paradiso per gli sport acquatici e ha il suo porto turistico, il vicino villaggio, la piccola città medievale di Torroella de Montgrí, offre fascino storico, un pittoresco centro storico e un programma culturale fantasioso. Il suo punto di riferimento è la fortezza di Montgrí, splendidamente situata su una montagna. Le città di L'Estartit e Torroella de Montgrí si trovano nel Parco Naturale del Montgrí. Se vuoi trascorrere una vacanza attiva con amici o familiari, questo è il posto che fa per te. Belle, appartamenti, case e appartamenti ad un ottimo prezzo, gli interessati possono essere trovati su https://www.ferienhaus-online.ch/de/spanien/costa-brava/l-estartit, affitto.


Altre attrazioni e luoghi di interesse durante una vacanza a L'Estartit.


    Altea nella provincia di Alicante, con una spiaggia lunga 8 km, offre anche agli amanti della natura attrazioni affascinanti.
    La provincia di Alicante, con la sua capitale Alicante, è la provincia più meridionale della Comunità Valenciana e può segnare più di 300 giorni di sole all'anno. Qui è possibile scoprire uno splendido paesaggio, un bellissimo lungomare e molti siti storici.
    Benidorm è la roccaforte turistica sulla Costa Blanca. Grazie alla sua posizione panoramica, Benidorm ha un microclima piacevole tutto l'anno. Benidorm può giustamente pretendere di offrire la più grande capacità di alloggio, posti letto, hotel, appartamenti, ville moderne e proprietà in tutta la Spagna.
    Marina Alta è una contea popolare nella provincia di Alicante, sulla Costa Blanca, un paesaggio caratterizzato da montagne e mare. Più famosi sono gli appartamenti a El Albir, Altea Hills, situati direttamente sulla baia di Altea e Marina Baja.

Dove ci sono affitti per le vacanze interessanti da affittare.

Quando si tratta di vacanze, non si dovrebbe lasciare nulla al caso in termini di appartamenti per vacanze e case vacanza, ma rivolgersi a un partner di fiducia per affittare un appartamento che si adatta alle proprie idee. Sia in L'Estarti, una casa per le vacanze in Altea, una villa nella regione di Valencia o in Marina Baja, Pueblo Mascarat, Valencia o nella città costiera di Calpe, nel cuore della Costa Blanca. Chiunque abbia prenotato su https://www.ferienhaus-online.ch, troverà esattamente l'appartamento sul posto, che viene visualizzato sulle foto dettagliate su Internet. Come tutti vedono immediatamente, per quante persone si pensa che la proprietà, quante camere, letti, camere e bagni sono disponibili, se la casa ha un balcone o una terrazza e se un giardino e una piscina possono essere utilizzati. Le case sono dotate di tutti i risultati tecnici, come elettrodomestici da cucina elettrici e TV, che nessuno vuole mancare nemmeno in vacanza. Gli animali domestici sono ammessi anche in molte case di vacanza, in modo che l'amato amico a quattro zampe non debba salire a bordo durante l'assenza della sua famiglia.
Alcuni appartamenti dall'offerta di L'Estartit

    (Oggetto: BRAEST112) Appartamento economico vicino al centro di L'Estartit. Dorme quattro, una camera da letto. Un soggiorno con divano letto, un bagno e un angolo cottura con forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice. L'appartamento si trova in un bellissimo resort con piscina a soli 325 metri dalla spiaggia.
    (Oggetto: BRAEST113) Questo è un appartamento economico con balcone per max. quattro persone. Al secondo piano di una casa. Molto vicino al centro di L'Estartit ea soli 325 metri dal mare e dalla spiaggia. I negozi e il porto turistico sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento ha una camera da letto e un soggiorno con divano letto. Anche sugli elettrodomestici da cucina tutto è disponibile.
    (Oggetto: BRAEST109) Questa è una casa completamente ristrutturata con vista parziale sul mare a L'Estartit, sulla Costa Brava. Questa è una sistemazione molto spaziosa per max. sette persone. Ci sono quattro camere disponibili, di cui tre sono camere da letto. C'è anche una cucina ben attrezzata, aria condizionata, bagno con doccia e parcheggio privato. Il mare è a soli 50 metri di distanza e tutto questo è disponibile ad un ottimo prezzo. Altre offerte interessanti sono disponibili sul sito Web di https://www.ferienhaus-online.ch/de/spanien/costa-brava/l-estartit.

Su richiesta, gli animali domestici sono i benvenuti!