Italia-ADRIATICO E VENEZIA-Bibione

Italia - ADRIATICO E VENEZIA - Bibione


Casa vacanza a Bibione

Vacanze rilassanti nella località balneare di Bibione sull'Adriatico




L'Italia è sempre stata la terra della nostalgia per i tedeschi e gli svizzeri, perché l'Italia unisce tutto ciò che la gente da climi più freschi deve spesso mancare per ridicolmente. Un cielo per lo più blu, bel tempo, un meravigliosamente profumata vegetazione mediterranea, molte zone costiere con belle spiagge di sabbia, mare blu, molti siti antichi, la gioia di vivere italiano, specialità culinarie, ecc La lista potrebbe continuare all'infinito. Cosa potrebbe essere più appropriato di trascorrere almeno le sue vacanze in questo scenario da sogno. Ovviamente puoi passare le vacanze in un hotel e adattarti agli orari dei pasti e al codice di abbigliamento, ma molte persone in vacanza preferiscono la libertà totale, senza alcun regolamento. Infine, puoi fare tutto ciò che vuoi con completa libertà di tempo.

Ecco alcuni esempi di sistemazione a Bibione.


- Residenza per vacanze "AL PARCO", a Bibione, ADRIA. Complesso di vacanza con piscina; Appartamento con 2 camere balcone, di cui 1 camera da letto per max. 5 persone, WIFI, lavanderia, piscina, 10m al mare. (Riferimento: VENBIO544A)

- Villaggio turistico CLIO ****, a Bibione, ADRIA. Complesso di vacanza con piscina, appartamento con 2 camere al 2 ° piano e aria condizionata, di cui 1 camera da letto per max. 4 persone con TV satellitare, balcone, piscina, terrazza solarium, a 350 metri dalla spiaggia. (Riferimento: VENBIO526)

- Casa vacanze ristrutturata AGAVI ***, a Bibione, ADRIA. Bungalow ristrutturato con 3 camere con lavastoviglie e aria condizionata, di cui 2 camere da letto per max. 6 persone, giardino con barbecue, a 200 metri dal mare. (Riferimento: VENBIO534)

Per tutti i vacanzieri, che sono uguali, raccomandiamo un appartamento per vacanze o una casa per le vacanze. Particolarmente consigliato è un soggiorno in un appartamento per vacanze, per famiglie con bambini o bambini piccoli. Dove i bambini possono ancora essere bambini e possono correre allegramente urlando e saltando attraverso le stanze senza disturbare nessuno. Se vuoi affittare una bella casa per le vacanze o un appartamento, non devi guardare lontano, perché online, su https://www.ferienhaus-online.ch, troverai le sistemazioni più belle che puoi immaginare. Anche per i viaggiatori con cani, questa è una regione adatta, v'è una speciale spiaggia per cani, dove i cani sono ammessi in qualsiasi momento - anche durante l'alta stagione, dove è, purtroppo, di solito vietato in altre sezioni di prendere gli amici a quattro zampe.

 
Ecco alcuni esempi di sistemazione con un cane.

 - Appartamento economico Bibione, UPPER ADRIATIC. Appartamento di 2 locali con balcone e aria condizionata, di cui 1 camera da letto per max. 4-5 persone con animali domestici ammessi, a 200 metri dal mare.

- Villaggio vacanze con piscina a Bibione, ADRIA. Complesso di vacanza con piscina, 3 camere appartamento su 2 piani e aria condizionata, di cui 2 camere da letto per max. 7 persone, ampio giardino comune, piscina, a 400 metri dalla spiaggia. (Riferimento: VENBIO08C7)

- Appartamenti ristrutturati dei Pini *** con aria condizionata, a Bibione Apartments, UP ADRIATIC. Appartamento da vacanza, 4 local (i / e), dei quali 3 camera / e da letto per max. 6 persone con TV satellitare, animali domestici ammessi, aria condizionata, situato a 150m dalla spiaggia. (Riferimento: VENBIO07D6)


È inoltre possibile trovare appartamenti economici, case vacanza con giardino e piscina, alloggi per famiglie in un villaggio vacanze o località di villeggiatura. La cosa più bella qui in Ferienhaus-online.ch, tutto è descritto nei minimi dettagli, che le caratteristiche che ci si aspetterebbe in un cottage o un appartamento, il numero di camere da letto e da bagno sono disponibili, fino a che punto è la spiaggia, ecc è ancora supportato da foto significative. Nessuno ha bisogno del "gatto in una borsa", ma gli animali domestici sono ammessi nella maggior parte dei resort. Se hai deciso un appartamento, puoi vedere immediatamente sulla homepage se è ancora disponibile nella data desiderata.

Inoltre, gli alloggi sono offerti a prezzi originali e gli sconti sono dati 1: 1. L'offerta è diversa, così come il servizio di Ferienhaus-online.ch e anche dei partner locali che lavorano a diretto contatto con Katrin Tresch-Hess per organizzare una vacanza perfetta. Approfitta delle offerte locali gratuite, servizio navetta da e per la spiaggia al tuo alloggio. Godetevi sconti in tutta Bibione e in parte a Lignano. Ottieni una spiaggia libera per ogni appartamento o cottage a Bibione. In alcuni casi Ferienhaus-online.ch lo offre anche a Lignano.
A Bibione tutti possono godersi la vacanza al meglio



Bibione è un quartiere particolarmente popolare di San Michele al Tagliamento, una città sulla costa adriatica italiana che appartiene alla provincia di Venezia. La località balneare di Bibione è conosciuta soprattutto per il suo turismo estivo, che vanta una spiaggia di sabbia fine, dorata e morbida lunga 11,5 chilometri e larga 400 metri. A causa della vastità della spiaggia, questo fornisce tra gli ombrelli ancora abbastanza spazio per una certa distanza e privacy. La spiaggia sabbiosa in leggera pendenza è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini, poiché significa un livello più alto di sicurezza per i più piccoli. Inoltre, più di 20 stazioni di soccorso con barche e una stazione di primo soccorso garantiscono la sicurezza dei bagnanti.

La spiaggia è divisa in quattro sezioni principali:


Pineda (non lontano dal porticciolo, dove si possono fare grandi gite in barca, Lido del Sole, Bibione Spiaggia, Lido dei Pini - non lontano dal Plutostrand (spiaggia per cani).

Bibione non è solo una località balneare ideale, ma può anche offrire una serie di attrazioni nelle sue vicinanze.

Se vuoi un po 'più di pace, Lignano sull'altro lato dell'estuario è meravigliosa con la sua offerta.
La spiaggia è anche altamente raccomandata, perché devi camminare molto lontano nel mare, prima che l'acqua diventi più profonda. C'è anche un sacco di spazio sulla spiaggia.


Le sezioni di spiaggia di Lignano sono divise in tre unità:


Sabbiadoro come il centro della penisola con molti bar, ristoranti, negozi con un viale e appartamenti e alberghi, Pineta: situato nella pineta e costruito negli anni '50 sotto forma di una spirale. Qui ci sono principalmente case vacanza, bungalow e ville in affitto. Questa è anche la parte più tranquilla di Lignano. Nel centro ci sono negozi, ristoranti e altre attrazioni. Non lontano dall'estuario del Tagliamento si trova la parte ancora più tranquilla di Lignano. Qui troverete principalmente campeggi, il campo da golf e un piccolo porto vicino al fiume. Da qui, è solo a due passi da Bibione. Il fiume separa queste due famose località turistiche e forma il confine tra il Veneto e il Friuli Venzia Giulia.

 
Cos'altro può offrire Bibione ai vacanzieri?


Ecco una serie di attività sportive. A Bibione hai l'opportunità di tenersi in forma con beach volley, tennis, ma anche sport acquatici come immersioni e windsurf. Inoltre, la località balneare di Bibione è sede di numerosi sport e gare famose durante tutto l'anno. Perché anche nella stagione fredda, il posto ha molto da offrire.


viste



    San Michele al Tagliamento è una città situata sul fiume Tagliamento. Offre molte viste di una natura bellissima e molta pace lontano dal turismo di massa.

 

    Bibione Pineda, un magnifico paesaggio naturale, una terra di silenzio, con rododendri, pini marittimi, tamerici, erica e numerose specie di orchidee. Tuttavia, ci sono molti negozi e ristoranti nel mezzo delle pinete.

 

    Lido del Sole è stato uno dei primi stabilimenti balneari fondato come campo di vacanza per bambini e famiglie. Una vasta spiaggia, numerosi ristoranti e molti luoghi di intrattenimento nel centro, sono offerti agli ospiti.

 

    Venezia, la città famosa in tutto il mondo, non dovrebbe mancare se ti sei trasferito a Bibione. Perché Bibione è a soli 110 chilometri da Venezia. Quello non dovrebbe essere un problema con la macchina. E 'anche una interessante possibilità di viaggiare in auto fino a Punto Sabbioni e da lì in barca a Venezia. Si arriva quindi quasi direttamente a Piazza San Marco.

Appartamenti, appartamenti e case vacanza a Bibione




    Un ottimo rapporto qualità-prezzo può essere trovato qui: appartamenti principalmente rinnovati con una camera da letto, (Proprietà: VENBIO069), con balcone in una posizione centrale, per un massimo di quattro persone su 25 metri quadrati. Dotato di quattro posti letto, un angolo cottura con tutte le principali attrezzature tecniche e bagno con doccia e servizi igienici. Poiché gli animali domestici sono ammessi qui, il cane membro della famiglia non deve aspettare tristemente in un canile per il ritorno della sua famiglia. Avanti c'è una piscina sul tetto per rinfrescarsi. Su richiesta, ha più tipologie di appartamenti con aria condizionata e due camere da letto per un massimo di 6 persone tra cui scegliere. L'appartamento è situato in una posizione centrale, a 1200 metri dalla spiaggia e con un bus navetta gratuito.