Italia-ELBA-Capoliveri

Italia - ELBA - Capoliveri

Affitto casa vacanza a Capoliveri all'Isola d'Elba
Trascorrete una vacanza meravigliosa in una casa vacanze Capoliveri

Come dice il proverbio: "dopo la vacanza è prima delle vacanze". Perché quanto sono veloci i giorni e le ore di relax e la routine quotidiana ci ha di nuovo. Quando si pianifica il prossimo, però, solo dopo le vacanze, si può più godere l'anticipazione e forse intoppo ancora giorni di ponte preziosi prima della caduta in preda ai loro colleghi. Poi spesso salta fuori una bella, seconda vacanza da sogno. Che ne dici di Capoliveri? Il villaggio di montagna di Capoliveri attrae sia Baden che i subacquei con bellissime spiagge sabbiose e un colorato mondo sottomarino. Un luogo idilliaco dove si può godere di ore senza pari sulla spiaggia, ma dove anche siti storici vi invitano a visitare, la relazione del ricco, movimentata storia della Toscana. È meglio affittare una casa vacanza, magari anche una tenuta, un appartamento per le vacanze o un appartamento per godere appieno della sua indipendenza. Chi è alla ricerca di un appartamento adatto a Capoliveri, è il più veloce tra https://www.ferienhaus-online.ch/de/italien/elba/capoliveri, trovare. C'è una mappa online, dove puoi vedere esattamente dove si trova l'alloggio ben attrezzato e ben tenuto. Indica anche se la casa o l'appartamento è ancora libero e puoi subito chiedere una prenotazione. Tutto è molto semplice e semplice e le case vacanza offerte a Capoliveri sono tutte di alta qualità.

La sede storica Capoliveri, il più a sud-est di sette comunità italiane di tutta l'isola, si trova su 167 metri di altitudine sul Monte Calamita. Intorno a Capoliveri i turisti hanno molte spiagge invitanti. Uno di questi è la spiaggia di Morcone, nella parte occidentale di Calamita. Le scuole di sub e il noleggio di barche offrono molte e stimolanti attività in spiaggia. Forte Forte Focardo e Piazza Garibaldi dovrebbero essere visitati accanto a un museo dei minerali. Il centro storico si erge in cima con una fantastica vista sul mare. In serata con una vista chiara, ad esempio, per l'isola di Corsica ... semplicemente fantastico, questo non dovrebbe essere perso.
Le spiagge e le baie intorno a Capoliveri sono spesso lasciate naturali e sono meravigliose nella loro diversità. Essa ha, per esempio, le spiagge: Lido di Capoliveri, Spiaggia di Barabarca, Spiaggia di Norsi, Spiaggia Zuccale, Spiaggia dell'Innamorata, Spiaggia di Naregno, Spiaggia di Felciaio, Spiaggia Stecchi, Spiaggia Barbarossa e molti altri.
Attrazioni intorno a Capoliveri

Portoferraio

La vivace cittadina di porto di Portoferraio è la capitale d'Elba, dove partono i traghetti e arrivano la merce al porto che verrà importato dalla terraferma. La pittoresca cittadina su un promontorio fu fondata nel XV secolo e offre un'incomparabile vista sul mare. I visitatori troveranno qualcosa qui e le escursioni culturali, per esempio nella famosa fortezza sono un must per ogni visitatore.

Marciana Marina

Il villaggio balneare e la pesca è geograficamente il più piccolo comune della Toscana e si trova sul massiccio del Monte Capanne. Qui c'è anche una torre pisana da ammirare. Questa zona non è così sistemata e quindi troverete più opportunità per trascorrere una vacanza naturale.

Ponte Azzurro

Ponte Azzurro nel comune di Porte Azzurro, che era conosciuto fino al 1947 Portolongone, è stata fondata nel 1603 da Filippo III di Spagna. Un imponente fortezza e chiese interessanti ricordano ancora l'uno e mezzo secoli della presenza degli spagnoli sull'isola. Il paese di Porto Azzurro per sé è nich trova lontano da Capoliveri e offre un altro traghetto durante l'estate un gran numero di servizi sull'isola d'Elba. è stata trovata anche qui Elba casa vacanza con terrazza o anche su un proprio vigneto o trascorrere lontano dalle vacanze Capoliveri e Porto Azzurro in un cottage privato indipendente su 4 ettari di terreno proprietario-costruito. Se stai cercando una Casa non standard, chiedi rapidamente a www.ferienhaus-online.ch e trova la casa dei tuoi sogni.

Appartamenti consigliati, resort a Capoliveri

Sia casa indipendente con ampio giardino a Capoliveri, o di un appartamento con vista sul mare, ognuno decide per se stesso. Nella maggior parte delle case animali felicemente accettati.
Residence con piscina e vista sulla Madonna delle Grazie? Qui troverai l'intero pacchetto. Una piccola struttura gestita personalmente con appartamenti di diverse dimensioni.
C'è una piscina con idromassaggio (aperta da fine maggio a metà ottobre), WIFI (access point), bar, giardino con barbecue, ping pong, parco giochi e campo da tennis. Lavanderia già inclusa nel prezzo. (Numero oggetto: ELBSOL007B1). Qui hai una splendida vista e le escursioni possono essere avviate su tutta l'isola. Vicino al complesso c'è un centro immersioni, equitazione (20 minuti in auto).

Affitto annuale: appartamento di 2 locali con vista mare e aria condizionata (a pagamento) Appartamento con 2 camere di cui 1 camera da letto per max. 4 persone con mobili da giardino, aria condizionata, barbecue e l'uso condiviso, 150 metri dalla spiaggia, lavatrice, doccia esterna e barbecue per uso comune, WIFI gratuito, Animali domestici ammessi 150 metri dalla spiaggia. (Objekt-Nr.: EVAELB134AA) In totale ci sono 12 appartamenti disponibili.

Piccola casa indipendente con vista sul mare nella baia di Pareti, in Elba. Casa con 2 stanze, di cui 1 camera da letto per max. 3 persone con bagno, lavastoviglie, WIFI, lavatrice, barbecue, 350m alla spiaggia e vista mare, ideale per una coppia che apprezza la privacy. (Objekt-Nr.: EVAELB160)

Cottage privato con terrazza vista mare. Villa con 3 stanze, di cui 2 camere da letto / e per max. 6 persone con secondo bagno e WIFI gratuito, giardino con lettini, lavatrice, animali ammessi, riscaldamento, a 600m dal mare e dal centro di Capoliveri. La casa viene affittata tutto l'anno - con riscaldamento! (a pagamento). I proprietari hanno un agriturismo e offrono agli ospiti frutta, verdura e frutta in base alla disponibilità. (Riferimento: EVAAZZ004)

Appartamento sul lungomare per un massimo di quattro persone (Objekt-Nr.: ELBSOL011)

L'appartamento si trova in un condominio direttamente sul mare. Questo include un'area salotto all'aperto con barbecue e mobili da giardino. Dal centro di Capoliveri l'appartamento è a 3,5 km. Si tratta di tre stanze su 35 metri quadrati, di cui due camere da letto. Inoltre, una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia e servizi igienici.

Appartamento con vista mare per un massimo di sette persone proprio nel centro di Capoliveri (Objekt-Nr.: ELBSOL012)

Quattro stanze, di cui tre camere da letto, sono distribuite su un ampio spazio di 150 metri quadrati. Ci sono due bagni, una cucina ben attrezzata e una terrazza arredata. Gli animali sono ammessi Un parcheggio privato è incluso.

O forse una casa vacanze all'Elba con piscina privata? - Villa con giardino privato e piscina nella zona di Capoliveri, ELBA. Villa con piscina privata e 6 camere da letto e 8 bagni per un massimo di 12 (+6) persone. Casa da sogno con WI-FI, TV satellitare, caminetto, sala fitness, lavastoviglie, giardino con terrazza panoramica vista mare, piscina con sdraio, riscaldamento, aria condizionata, vista mare, lavatrice, 2 km dal mare. (Objekt-Nr.: EVAELB146A)

Non esitate a chiedere un preventivo senza impegno. Scegli tra un ampio catalogo di oltre 270 oggetti selezionati. La signora Katrin Tresch-Hess è specializzata nell'aiutare con la selezione.