Contatto

Importante

Tutte le informazioni sono state lette e accordate tramite i prestatari (proprietari, albergatori). Possibili cambiamenti sono riservati a quet’ultimi. Casavacanze-online non risponde in nessun caso per il contenuto delle informazioni.

Italia-COMACCHIO/ FERRARA-Lido delle Nazioni

Italia - COMACCHIO/ FERRARA - Lido delle Nazioni

Una delle sette spiagge di sabbia di un totale di circa 250 ettari di superficie totale, si estendono lungo la costa adriatica per una distanza di circa 23 km e, pertanto, uno dei più grandi zone di villeggiatura estiva d'Europa.
Nel sud, a sud di Lido di Spina, la spiaggia di Lidi di Comacchio adiacente a una riserva naturale, che già appartiene alla parte di Ravenna, a nord con il Po di Volano.

Il Lido delle Nazione è vicino a Porto Garibaldi e al Lido degli Estensi una delle tre maggiori località dei Lidi di Comacchio. Ci sono strade larghe, un sacco di verde e numerosi negozi. Le spiagge sono facilmente accessibili dal lungomare e offrono molte opportunità di svago e divertimento per i bambini, con scivoli, altalene e piscine di acqua dolce. Per gli adulti in cerca di relax ci sono istituti di massaggio e un bagno termale dove viene utilizzata l'acqua di tintura di bromuro.

A seconda del luogo di nome maggior parte delle strade del villaggio dopo esistente (Viale Francia, Viale germania) o ex nazioni (Viale Unione Sovietica, Viale Jugoslavia) con nome.

Per il sito con la soluzione salina artificiale acque interne Lago delle Nazioni, sede di anguille e cefali e si trovano sulla superficie delle folaghe, svassi piccoli, martin pescatori e altri uccelli. Sull'acqua si svolgono spesso eventi di sport acquatici di ogni tipo